mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini ricorda l’arrivo alla Lazio: “Ero vicino all’Inter, ma Cragnotti…”

Oggi lo vediamo all’opera come allenatore, rigorosamente in giacca e cravatta, ma non dobbiamo dimenticare che Roberto Mancini ha fatto faville anche sul campo di gioco. Con la maglia numero 10 è stato, insieme a tantissimi altri campioni, il fulcro della Lazio più vincente di sempre: quella di Cragnotti. E proprio del suo approdo in quella squadra, in occasione del suo ritorno (come abitante) nella Capitale, 12 anni dopo averla lasciata e ad un mese di distanza dall’addio all’Inter, ha parlato, ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, ricordando un retroscena:

PUBBLICITA

Prima di andare alla Lazio, ero molto vicino all’Inter. Cragnotti però fu più svelto e mi travolse. Così scelsi subito Roma, dove ho vinto lo Scudetto. A Milano ci sono andato anni dopo come allenatore e ho vinto ancora il Campionato. Credo che in fin dei conti sia andata bene così, sia per me che per Cragnotti e Moratti”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS