Marchegiani: “Veron il compagno più forte che ho avuto”

Ultime News

Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?

#InfortunioRomagnoli: tensione a Formello prima di San Siro! Forza...

Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!

#ZaccagniInAzzurro: L'orgoglio biancoceleste verso il Mondiale! #Lazio #Italia Mattia...
PUBBLICITA

Si sa i calciatori sono tutti un po’ bambini. Non si tratta di una questione di carta d’identità ma di una questione di mentalità. A chi non piacerebbe scorazzare su campi di calcio importanti lavorando si ma divertendosi come eterni fanciulli alla continua ricerca di un sogno. E come tutti i bambini anche loro sono cresciuti accompagnando alle tante giornate trascorse con il pallone tra i piedi un “amico” che ci è stato da sempre vicino: l’immancabile album delle Figurine Panini.

E in occasione della presentazione della nuova collezione Calciatori Adrenalyn XL 2016-2017 firmata dalla casa editrice modenese tra gli ospiti dell’evento era presente anche l’ex numero uno biancoceleste Luca Marchegiani, che su precisa richiesta su di chi fosse la figurina del calciatore più forte con cui abbia giocato, ha dichiarato senza batter ciglio: Veron.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Dispiace aver smesso di giocare prima di avere una card Adrenalyn personale, anche perché guardandole torniamo tutti un po’ bambini”.