AGGIORNAMENTO ORE 16,57 – La telenovela continua. Anche la Lazio ha commentato le dichiarazioni del vicesindaco Frongia e lo ha fatto tramite un comunicato postato sul sito del club: “La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento”.
Si infittisce la trama della nuova telenovela capitolina “La Maglia donata”.Potrebbe interessarti
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
Ma certo non se ne può fare a meno di parlarne se ad alimentare la questione è il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Roma, Daniele Frongia che, intervenendo ai microfoni di Radio Roma Capitale, ha smentito tutto: “Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi ha parlato di Lazio anche ieri con il presidente della Roma Pallotta”.
A questo punto cosa dire… basta solo dare appuntamento alla prossima puntata con la speranza che anche questa non si rilevi una delle tante interminabili telenovele che ci affliggono da tanti anni.


