martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

METEO – Arriva l’autunno: temporali al Centro-Nord da Giovedì 15, temperature in discesa

Continua a fare caldo (anche oggi in molte regioni si superavano i 29°), ma ormai l’estate ha veramente le ore contate. L’autunno invoca il suo posto da protagonista e lo si evince dai continui temporali e locali nubifragi di questi giorni: come quelli che ieri hanno colpito Roma e Genova.

PUBBLICITA

Il meteo continua a mantenersi instabile soprattutto al Sud, per il permanere di una vecchia circolazione ciclonica colma d’aria fresca in quota. Ma mentre al Sud il tempo migliorerà, il Nord dovrà prepararsi al peggio. Da martedì infatti, mentre i temporali al Sud diventeranno meno frequenti, ma una bassa pressione atlantica sta raggiungendo l’Italia e da giovedì 15 settembre il tempo peggiorerà fortemente su Sardegna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana con temporali, grandinate e locali nubifragi. L’aria atlantica farà calare anche le temperature di 4-5 gradi. Da venerdì i temporali raggiungeranno anche la restante parte del Nord del PaeseVenerdì sarà interessato anche il Centro tirrenico e poi la Campania.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS