giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Con il Chievo buon risultato ma non una buona prestazione. Male sopratutto Felipe Anderson e Biglia”

Il pareggio di ieri dei biancocesti contro il Chievo Verona non ha sicuramente tolto dubbi al popolo biancoceleste che continua ad essere diviso tra pessimisti ed ottimisti. Rimane il fatto che ieri con tutte le attenuanti del caso (il caldo afoso, il catenaccio del Chievo, la stanchezza dei nazionali) la Lazio poteva e doveva fare molto di più. Tra coloro che sono stai maggiormente delusi dalla prestazione dei ragazzi di Inzaghi c’è sicuramente l’ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi che a Radiosei nella trasmissione “9 Gennaio 1900” ha commentato così la prestazione negativa di molti giocatori biancocelesti:

PUBBLICITA

Felipe Anderson non lo riconosco più, è sempre impacciato, non riesco a capire cosa possa essergli accaduto. Anche alle Olimpiadi ha giocato poco e quando ha giocato non ha fatto grandi cose. Detto questo, la Lazio ha fatto un buon risultato ma non una buona prestazione. Marchetti e de Vrij hanno fatto bene, mi spiace che Bastos e Parolo che è l’uomo in più della Lazio siano stati complici del gol del Chievo. Biglia non ha giocato bene, deve fare di più, non è nella forma migliore ma pesano anche i viaggi internazionali“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS