giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mistero Capitale

AGGIORNAMENTO ORE 16,57 – La telenovela continua. Anche la Lazio ha commentato le dichiarazioni del vicesindaco Frongia e lo ha fatto tramite un comunicato postato sul sito del club: “La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento”.

PUBBLICITA

Si infittisce la trama della nuova telenovela capitolina “La Maglia donata”. Interpreti principali la Sindaca di Roma Virginia Raggi e la Lazio. La saga si arricchisce ora di un nuovo colpo di scena che darà adito ai soliti commenti di parte che distoglieranno l’obiettivo dai problemi cittadini che di certo non mancano nella città eterna e che forse in questo momento sarebbero più importanti di una sciocca situazione della quale nessuno sentiva il bisogno.

Ma certo non se ne può fare a meno di parlarne se ad alimentare la questione è il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Roma, Daniele Frongia che, intervenendo ai microfoni di Radio Roma Capitale, ha smentito tutto: “Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi ha parlato di Lazio anche ieri con il presidente della Roma Pallotta”.

A questo punto cosa dire… basta solo dare appuntamento alla prossima puntata con la speranza che anche questa non si rilevi una delle tante interminabili telenovele che ci affliggono da tanti anni.

LIVE NEWS