giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi striglia de Vrij: “Che ci faceva lì davanti? I centrali difensivi devono prima pensare a non prendere gol…”

La Lazio si lecca le ferite dopo la sconfitta di Milano. Ora l’obiettivo è rialzarsi contro l’Empoli. Per Parlare della sfortunata sconfitta di San Siro è intervenuto a “9 gennaio 1900” su Radiosei è intervenuto Giancarlo Oddi. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

Onestamente ero straconvinto che la Lazio potesse fare il colpo perché ho visto un Milan debole e avevamo cominciato bene, però purtroppo troppo siamo stati troppo sterili lì davanti. Non voglio dire che ha sbagliato al formazione perché non mi piace dire certe cose, l’allenatore quando fa la formazione ci pensa 2-3 giorni, però è successo…Keita avrebbe dovuto giocare dal primo minuto. Poi sul il gol di Bacca: “Io vorrei sapere perché de Vrij era lì, che c’entri lì? I centrali difensivi devono prima pensare a non  prendere gol e poi sulle palle inattive vai a saltare non puoi lasciare scoperta la difesa non si può permettere di vagare sulla trequarti del campo. I centrali devono sempre avere il viso verso la palla, nel momento in cui hanno sol volto verso la porta è finita. Ormai è andata così. L’errore di Parolo non ce lo aspettavamo da uno come lui. E’ una disgrazia, non un errore, una marcatura preventiva ci deve essere sempre. Non ci voleva, ha rovinato tutto ciò che aveva fatto inzaghi fino a quel momento. Non ce la prendiamo con il modulo sbagliato perché prima è andato bene. Purtroppo capita ma errori del genere non si fanno, servirà da insegnamento.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS