Seguici
Notizie live
Caricamento...

Oddi: “Keita non è una seconda punta. Djordjevic? Speriamo bene”

Pubblicità
Oddi: “Keita non è una seconda punta. Djordjevic? Speriamo bene”
Pubblicità

Le notizie che giungono da Formello, vogliono una Lazio pronta a scendere in campo contro il Pescara con un inedito 3-5-2. Un modulo che porterebbe all’esclusione di Keita e il dirottamento di Anderson sulla linea di centrocampo. Su questa ipotesi, Oddi, ha detto la sua a Radiosei:

Come seconda punta Keita però non lo vedo bene quindi vediamo cosa fa Djordjevic, il senegalese non deve giocare spalle alla porta perché perde tutte le sue caratteristiche. Andrà valutato il centrocampo che per la prima volta vedrà insieme da titolari Cataldi e Milinkovic. La difesa è quella di sempre poi tutto è modificabile. Bisognerà capire se Felipe riuscirà a fare sia la fase offensiva che difensiva. Serve che la squadra sia corta, se si riuscisse a giocare in 45 metri ogni tipo di modulo sarebbe idoneo per fare buon calcio“.

Pubblicità
Autore

Marco Corsini