mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Milan-Lazio gara che potrebbe dare risposte importanti. Penso che i biancocelesti possano…”

Si gioca questa sera Milan-Lazio, anticipo della 5^ giornata di Serie. Una gara tabù per i biancocelesti, che a San Siro contro i rossoneri non vincono addirittura da 27 anni. Allora era presente anche Fernando Orsi, che, ai microfoni di Radio Radio, ricorda così quell’ultima felice occasione: “Ricordo che chiudemmo il Milan nella propria area di rigore. Poi, grazie a Maldini e Galli che ‘s’impapocchiarono’, riuscimmo a vincere la gara“.

PUBBLICITA

Poi, sulla sfida di stasera, aggiunge: “Sarà una gara fra due squadre che devono ancora conoscersi. Una gara che potrebbe dare risposte importanti dopo le vittorie ottenute da entrambe le compagini nel fine settimana. Secondo me, grazie anche al buon calcio che giocano, si pongono subito dietro le quattro grandi. Penso che la Lazio possa vincere a San Siro contro un Milan imprevedibile, perché possiede qualcosa in più in mezzo al campo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS