venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

POLISPORTIVA – Al via il III Memorial Gabriele Sandri

In programma oggi, 17 settembre, l’appuntamento più importante del precampionato della S.S. Lazio Calcio a 5: il Memorial Gabriele Sandri, arrivato quest’anno alla terza edizione. Rispetto alle precedenti edizioni il programma prevede l’inserimento della categoria femminile. La location, rinnovata, sarà il Palazzetto dello Sport di Fiano Romano. La manifestazione prenderà il via alle ore 14 fino a concludersi in serata con le premiazioni.

PUBBLICITA

Di fronte, per quanto riguarda l’ambito maschile, le realtà più importanti del panorama futsalistico laziale: Lazio, Cogianco, Latina e Rieti. Nel femminile, invece, oltre alla Lazio, presenti Ciampino, Olimpus e Woman Napoli.

Importantissime le attività collaterali al campo. Infatti, come sempre, ci sarà la possibilità di acquistare le t-shirt ufficiali della manifestazione e il ricavato verrà devoluto in favore della Fondazione Gabriele Sandri. La Società invita i suoi sostenitori a partecipare numerosi ed a sostenere l’iniziativa in favore della Fondazione Sandri, nata con lo scopo di onorare la memoria di Gabbo attraverso iniziative per lo studio e il contrasto di ogni forma di violenza attraverso la diffusione, soprattutto fra i bambini ed i giovani, di una cultura della civile convivenza e della legalità.

Questo il programma delle gare

Ore 14: Cioli Cogianco-Real Rieti (1M)
Ore 15: Olimpus-Woman Napoli (1F)
Ore 16: Lazio-Latina (2M)
Ore 17: Lazio-Virtus Ciampino (2F)
Ore 18: Perdente 1M-Perdente 2M
Ore 19: Perdente 1F-Perdente 2F
Ore 20: Vincente 1M-Vincente 2M
Ore 21: Vincente 1F-Vincente 2F
Ore 22: Premiazioni.

LIVE NEWS