Ritorno alle origini per il Pallone d’Oro

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tensione alle stelle: Lazio-Inter, dubbi e speranze tra i tifosi biancocelesti sul giovane Tavares

Nuno Tavares sulla cresta dell'onda, ma Oddi non concede...

Turci infiamma i tifosi Lazio: “In Coppa Italia l’Inter è avanti!”

Luci della Ribalta sul Futuro Biancoceleste Quando si parla di...
PUBBLICITA

Il Pallone d’Oro tornerà ad essere un’esclusiva di France Football. A dare la notizia è la stessa rivista francese che tramite il proprio sito ha comunicato di non aver trovato l’accordo con la Fifa per il rinnovo della partnership.

Il riconoscimento, che fu istituito nel 1956 proprio dal giornale transalpino, dal 2010 si era unito con il Fifa World Player. Il ritorno alle origini prevede il ripristino della vecchia formula: a votare colui al quale verrà assegnato l’importante riconoscimento non saranno più capitani delle nazionali, commissari tecnici e giornalisti, ma  solamente giornalisti.