venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

POLISPORTIVA – Calcio Femminile: amichevole per la Lazio Women

La Lazio Women sta preparando il suo debutto nel campionato di Serie B 2016-2017 previsto il prossimo 2 ottobre sul campo della Domina Neapolis. La squadra di De Cosmi ha disputato una partita amichevole al “Fausto Cecconi” di Monterotondo, sul campo dell’Eretum, squadra che prende parte al campionato femminile di Serie C.

PUBBLICITA

Le biancocelesti si sono imposte per 5-0 mostrando grandi progressi rispetto alle gare disputate nel primo turno di Coppa Italia con la Res Roma. Importante il contributo delle ultime giocatrici acquistate dalla Lazio: in maniera particolare dall’attaccante Veronica Sciarretti, 15 reti la scorsa stagione in Serie B nella Roma XIV ed ex Lazio, autrice delle prime due marcature. La terza segnatura è arrivata con un tiro da fuori del vice-capitano Lombardozzi. Nella ripresa gran gol su punizione da oltre 35 metri di Giulia De Luca, arrivata questa estate dalla Roma XIV, e ancora un bel gol da fuori area della Pezzotti. Gli altri volti nuovi sono quelli di Nicoletta Vittori, centrocampista ex Roma XIV, e di Federica Tosti, arrivata dal Real Monterotondo Scalo. Diverse ragazze ancora non sono al meglio della condizione e altre sono ancora indisponibili ma è stato importante il ritorno in campo del difensore centrale Lommi, a quattro mesi dal suo infortunio e dall’operazione al ginocchio. A bordo campo in attesa di rientrare anche il capitano storico Berarducci, anche lei operata a un ginocchio, così come stanno cercando di arrivare alla giusta forma Celli, Cianci, Coletta, Corradino, Foschi, Lattanzi, Santoro e Sette.

IL TABELLINO

LAZIO WOMEN (4-2-3-1): Sarnataro (10’ st Palmerini); Tosti (20’ st Lommi), Vaccari, Angelini, Autili; Casali (K), Vittori; Pezzotti, Lombardozzi (VK), De Luca; Sciarretti. All.: Roberto De Cosmi.

Marcatrici: 9’ e 14’ Sciarretti, 29’ Lombardozzi, 14’st De Luca, 16’st Pezzotti.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS