venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Bonatti: “Bene l’approccio alla gara, abbiamo ampi margini di crescita. Rossi bravissimo”

Al termine di Trapani-Lazio il mister biancoceleste Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Questo il commento alla gara vinta dai suoi ragazzi:

PUBBLICITA

“Siamo entrati in campo con il piglio giusto, segno che stiamo maturando. Se vuoi segnare senza tirare in porta o sbagli l’ultimo passaggio non va bene, questo ci serve per crescere. Eravamo reduci da due partite difficili contro Napoli e Ternana. Però sono soddisfatto, la squadra sta seguendo le mie indicazioni. Questa squadra deve essere sempre stimolata, fa parte del mio lavoro. Credo molto nelle qualità di Portanova, dovrebbe avere un approccio più spavaldo, dipenderà da lui se vuole continuare a crescere. L’infortunio di Ceka non ci voleva, mi dispiace, ha avuto una distorsione, spero non sia niente di preoccupante. In difesa non possiamo perdere altri pezzi. Lui come altri, ad esempio Spizzichino e Miceli, stanno crescendo moltissimo. Mi complimento con Rossi, stamattina avevo parlato con lui e gli avevo chiesto determinate cose che ha svolto bene poi in campo. A parte i gol, credo che può ancora migliorare molto. Finalmente giocheremo al Fersini, sono contento, dipenderà da noi onorarlo al meglio”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS