Ultime News

Lazio in competizione: Dominguez, un obiettivo o l’ennesima illusione?

Il calciomercato della Lazio si accende con l'asta per...

Dominguez: La Lazio sfida il Tottenham nel calciomercato e il futuro si complica

Il mercato dei trasferimenti è il cuore pulsante delle...

Lazio, cosa lascia Sarri alla squadra? La domanda dei tifosi

Sarri non sarà più l'allenatore della Lazio. Questo ormai...

Lazio, Kenneth Taylor si sposa: il POST fa emozionare i tifosi

Tutto è bene quel che finisce. Kenneth Taylor, centrocampista...
PUBBLICITA

Pulici: “L’inizio è stato promettente, a San Siro senza timore e con entusiasmo”




Per parlare di Milan-Lazio Felice Pulici, indimenticato numero uno biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Questa sera mi aspetto una bella partita. Al Milan dopo la vittoria di Genova con la Sampdoria c’è molto entusiasmo. La squadra di Montella darà il massimo in campionato per poter tornare in Europa. I biancocelesti dal canto loro in queste prime partite hanno fatto benissimo. Fra Bacca e Immobile credo che sarà più determinante il primo perchè rispetto al biancoceleste è più punta. Il rossonero si è ripreso il posto da titolare, il laziale invece ha dalla sua parte la fiducia del tecnico. Quella di Inzaghi è una squadra che cerca di stancare l’avversario per poterlo poi colpire in contropiede”.

Su Inter-Juve: “I nerazzurri hanno vinto sfruttando un errore banale di Asamoah, un passo falso che può capitare a tutti”.

Sul Napoli: Sarri è bravissimo, in casa partenopea c’è molto entusiasmo. Con Milik hanno trovato l’erede di Higuain, anche se per lui sarà difficile segnare tutti i gol realizzati del Pipita nella passata stagione”.