Pulici: “L’inizio è stato promettente, a San Siro senza timore e con entusiasmo”

Ultime News

Lazio di Sarri: difesa da urlo, un muro che fa tremare gli attaccanti. Scopri il segreto!

La difesa della Lazio stupisce nel precampionato: Gila e...

Insigne snobba la Lazio? Concorrenza feroce, ma i biancocelesti covano un segreto vantaggio

Insigne alla Lazio: la trattativa che tiene tutti col...

Noslin, il nuovo pilastro della Lazio? Piani stravolti da un mese all’altro!

Tijjani Noslin è davvero pronto per restare alla Lazio?...
PUBBLICITA

Per parlare di Milan-Lazio Felice Pulici, indimenticato numero uno biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Questa sera mi aspetto una bella partita. Al Milan dopo la vittoria di Genova con la Sampdoria c’è molto entusiasmo. La squadra di Montella darà il massimo in campionato per poter tornare in Europa. I biancocelesti dal canto loro in queste prime partite hanno fatto benissimo. Fra Bacca e Immobile credo che sarà più determinante il primo perchè rispetto al biancoceleste è più punta. Il rossonero si è ripreso il posto da titolare, il laziale invece ha dalla sua parte la fiducia del tecnico. Quella di Inzaghi è una squadra che cerca di stancare l’avversario per poterlo poi colpire in contropiede”.

Su Inter-Juve: “I nerazzurri hanno vinto sfruttando un errore banale di Asamoah, un passo falso che può capitare a tutti”.

Sul Napoli: Sarri è bravissimo, in casa partenopea c’è molto entusiasmo. Con Milik hanno trovato l’erede di Higuain, anche se per lui sarà difficile segnare tutti i gol realizzati del Pipita nella passata stagione”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 20 Settembre 2016 18:32