martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna, Donadoni: “Il ko di domenica ci ha dato fastidio, ora pensiamo alla Lazio”. E su Sadiq…

Il campionato è fermo per gli impegni delle Nazionali, ma le varie squadre continuano a lavorare a pieno ritmo per preparare le gare che le sttenderanno alla ripresa. Tra esse il Bologna, che affronterà all’Olimpico la Lazio, una sfida cui il tecnico rossoblu Donadoni sta già pensando parecchio, come lui stesso ammette ai microfoni di Sky Sport:

PUBBLICITA

La sconfitta di domenica scorsa ci ha dato un po’ fastidio, per cui adesso dobbiamo pensare alla prossima gara. Visto che non ho i Nazionali, mi dedicherò di più ad un lavoro di tipo individuale. Possibili sorprese quest’anno? Abbiamo subito diversi cambiamenti, non abbiamo più alcune certezze che avevamo, perché sono andate altrove. Adesso abbiamo un gruppo giovane e di belle speranze. C’è da crescere e lavorare molto, ma per fortuna abbiamo ottimi professionisti nel nostro organico, che aiutano molto sia me che i miei collaboratori. Verdi? Sta facendo bene, come anche Krejci, che è un professionista serissimo e che dà grande disponibilità. Verdi ha grandissime qualità, ma deve riuscire ad abbinarle con il resto, ad esempio la gestione di alcuni momenti della gara, che deve migliorare. Ripeto, le potenzialità ci sono, se curerà alcuni dettagli farà il salto di qualità. Sadiq? Ad oggi non si è mai allenato con i compagni, per cui al momento è complicato che lo possa utilizzare quanto prima (già contro la Lazio ad esempio, ndr). Mi auguro in questa settimana di vederlo in allenamento coi miei occhi, così potrò prendere una decisione“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS