CALCIOMERCATO LAZIO – Ntep: “Potrei lasciare il Rennes a gennaio”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Inseguito fino alla fine dello scorso mercato dalla Lazio PaulGeorges Ntep è rimasto al Rennes, convinto dal progetto e dal rinnovo che sembrava molto vicino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Sembrava, perchè il prolungamento del contratto tarda ad arrivare e il giocatore potrebbe entrare nell’ottica di cambiare squadra già dal prossimo gennaio. Tanti i motivi che potrebbero portare Ntep a prendere una tale decisione: primo fra tutti l’aspetto economico. Il contratto con i francesi scade a giugno 2017, motivo per cui il Rennes non vorrà perderlo a parametro zero. A svelare la possibilità di lasciare il club durante il mercato invernale è lo stesso calciatore che come riporta le10sport.com ha dichiarato:

” Il presidente l’estate scorsa mi ha detto che voleva prolungare il contratto per farmi restare un anno in più per aiutare il club, per darmi la possibilità di crescere e ritrovare fiducia in me stesso. Ha detto che al 100% la pensava come me. Ma a oggi nulla è cambiato. Non mi è stato dato ascolto, certe cose a me non interessano preferisco che se ne occupi il mio agente. Se devo andare via dal Rennes a gennaio, lo farò. Ciò che ritengo importante è fare il mio meglio finché sono qui. Questa città mi piace e sono contento con i miei compagni, io sto bene a Rennes“.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05