giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “C’è delusione per non aver vinto. Da anni non vedevo una partita del genere”

Doveva essere la partita della svolta. Una vittoria avrebbe proiettato i biancocelesti al secondo posto. Purtroppo, l’imprecisione sotto porta è costata cara e alla fine è arrivato un pareggio per 1-1. Queste le parole di Simone Inzaghi, in conferenza stampa, al termine di Lazio – Bologna.

PUBBLICITA

Nonostante le tante occasioni create, la Lazio non ha concretizzato

Non ricordo una partita del genere. 18 calci d’angolo, 23 tiri in porta ma abbiamo segnato solo su rigore. Purtroppo questo è il calcio, lo sappiamo tutti, c’è molto rammarico e delusione nello spogliatoio, perché abbiamo perso due punti, ma andiamo avanti”.

Il primo gol poteva essere evitato?

Sì, potevamo evitarlo, sicuramente un gol un pochino casuale. Una squadra come la nostra non può prendere certi gol e non può fallire così tanti gol. Dobbiamo migliorare sotto questi aspetti. Da Costa ha parato tutto. Poi ho dovuto fare dei cambi, alcuni obbligati“.

Mancanza di lucidità di Immobile può dipendere dalla stanchezza oppure può semplicemente capitare? Poi su Felipe che  ha trascinato la squadra nell’ultima mezz’ora…

Dobbiamo crescere, dobbiamo essere tutti più continui. Immobile ha avuto anche molta sfortuna. Keita bene nel primo tempo, ma è calato nella ripresa. Felipe bene nell’ultima mezz’ora ma doveva fare meglio nel primo tempo“.

Forse nel primo tempo siete entrati con molta pressione?

La squadra ha lavorato bene in settimana ma purtroppo dei problemi in casa Lazio ci sono sempre anche per via delle Nazionali. Non avevamo pressioni“.

Luis Alberto, poteva dare di più quest’oggi?

Penso che abbia fatto buone cose. Si sta allenando bene. Ho preferito lui a Djordjevic perché mi serviva movimento. Secondo me ha ampi margini di crescita“.

Marco Corsini

LIVE NEWS