sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi lancia la Lazio: “Bella e cinica. Inzaghi gran tecnico”

Una Lazio al terzo posto alla sosta Nazionali, non era prevedibile ad agosto. I mancati arrivi di top player e soprattutto di Bielsa, avevano alimentato malumore nel clan biancoceleste. ma ora tutto sembra andare per il meglio. De Cosmi, a Lazio Style Radio, si dice ottimista per il futuro della Lazio:

PUBBLICITA

La Lazio ha fatto dei numeri importanti, come i punti che ha in classifica: 13 sono tanti. E’ stata un’ottima partenza. Inzaghi sperava che andasse così, c’è stato un lavoro duro e meticoloso. Lui ha ricompattato l’ambiente e ha fatto in modo da creare i giusti presupposti. La Lazio è bella e pratica, riuscendo a mettere in fila delle vittorie. Tutto lascia sperare per il meglio. La differenza l’ha fatta l’esser riusciti a fare punti sia in casa sia in trasferta. Anche Farris ha detto che non si sarebbe mai immaginato una partenza di campionato così bella. C’è stato l’atteggiamento giusto da parte di tutti per raggiungere questi risultati. Ora ci sarà il Bologna all’Olimpico e ci sarà la possibilità di poter consolidare quest’atteggiamento che sta ripagando bene il lavoro che si svolge in settimana“.

La Lazio è una squadra difficile da affrontare, sempre pronta a ripartire a prescindere dall’assetto tattico. Le squadre avversarie non sanno come affrontarla. Inzaghi è bravo nel leggere e nell’interpretare le partite, così riesce spesso a portarle a casa. In trasferta in particolare, la gara più pratica e più bella l’abbiamo vista ad Udine. I calci da fermo incidono molto perché a volte le partite si risolvono solo così. Con le giuste correzioni si possono fare punti importanti, Inzaghi ne è la testimonianza. La Lazio ha giocatori forti di testa come Hoedt, De Vrij, Milinkovic e Radu. Ci deve essere ancora il massimo della disponibilità e del sacrificio da parte di tutti per continuare a raccogliere i risultati del sacrificio. Immobile è in grande condizione, si fa sempre trovare pronto senza dare punti di riferimento. Alla Lazio si è ritrovato ed ora è un giocatore importante. Brava la società ad investire su di lui, ma Immobile sta ripagando bene la fiducia“.

LIVE NEWS