sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I rimpianti di Mauricio

Nostalgia del Brasile e dei compagni: è dura per Mauricio. L’ex difensore biancoceleste nell’ultimo mercato ha lasciato la capitale e il suo dolce clima per accasarsi nella gelida Russia, più precisamente a Mosca, praticamente agli antipodi da ciò che ci si aspetterebbe da un qualsiasi brasiliano abituato a ben altre temperature.

PUBBLICITA

Ed infatti la “saudade” si fa sentire e per riportare alla mente le piacevoli giornate trascorse nel periodo delle vacanze il difensore ha condiviso su Instagram una foto che lo immortala mentre fa il bagno a Goiania, durante le ultime ferie trascorse in compagnia del biancoceleste Felipe Anderson. La frase riportata sotto l’immagine ricorda il tempo passato in compagnia del centrocampista laziale: Le vacanze trascorse con mio fratello Felipe Anderson e la mia famiglia. Subito pronta la risposta di Anderson: Ci torneremo presto lì! Ti voglio bene, cachu! (soprannome che il numero 10 ha affibbiato al centrale, dal significato di “cascata”, ndr)”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS