Seguici
Notizie live
Caricamento...

I rimpianti di Mauricio

Pubblicità
I rimpianti di Mauricio
Pubblicità

Nostalgia del Brasile e dei compagni: è dura per Mauricio. L’ex difensore biancoceleste nell’ultimo mercato ha lasciato la capitale e il suo dolce clima per accasarsi nella gelida Russia, più precisamente a Mosca, praticamente agli antipodi da ciò che ci si aspetterebbe da un qualsiasi brasiliano abituato a ben altre temperature.

Ed infatti la “saudade” si fa sentire e per riportare alla mente le piacevoli giornate trascorse nel periodo delle vacanze il difensore ha condiviso su Instagram una foto che lo immortala mentre fa il bagno a Goiania, durante le ultime ferie trascorse in compagnia del biancoceleste Felipe Anderson. La frase riportata sotto l’immagine ricorda il tempo passato in compagnia del centrocampista laziale: Le vacanze trascorse con mio fratello Felipe Anderson e la mia famiglia. Subito pronta la risposta di Anderson: Ci torneremo presto lì! Ti voglio bene, cachu! (soprannome che il numero 10 ha affibbiato al centrale, dal significato di “cascata”, ndr)”.

 

Pubblicità