sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: “Grazie Lazio, ora mi sento di nuovo importante…”

M’illumino d’immenso” diceva Ungaretti e probabilmente Ciro Immobile ora ha compreso perfettamente il valore di queste parole. Visto l’inizio di campionato, i riflettori non possono che essere puntati tutti su di lui. Le difficoltà incontrate a Dortmund prima e a Siviglia poi, sono ormai un lontano ricordo. Ora il 26enne di napoletano segna e fa sognare i tifosi di tutta Italia. Sì perché se i tifosi della Lazio possono gioire nell’aver trovato subito il degno erede di Klose anche quelli della Nazionale ora possono tornare a credere in qualcosa di importante. “Ora volo, è fantastico”, le parole dell’attaccante riportate da Il Corriere dello SportCiro ha scoperto la bellezza dev’essere biancoceleste ed il gusto di andare lì…dove osano le aquile. Sente la fiducia totale di mister Inzaghi gli ha dato fin dal primo giorno a Formello le redini dell’attacco biancoceleste: “Devo proprio ringraziare la Lazio per la fiducia e per la possibilità che mi ha dato portandomi a Roma. Inzaghi mi ha subito coccolato come un figlio, mi sento importante”. Inzaghi e la Lazio si godono Ciro Immobile. 4 gol nelle prime 7 giornate di campionato, più altri 3 in azzurro: in Italia, meglio ha fatto soltanto Higuain. Il napoletano ha segnato quanto Milik e Berardi, ma più di Icardi e Bacca. Chissà se i quattro gol messi a segno finora con la casacca dei capitolini sarebbero stati di più con Antonio Candreva sulla fascia. Ciro se la ride, lo sa che con l’ex 87 capitolino c’è felling, lo stanno dimostrando in Nazionale. Pazienza, non c’è tempo per guardarsi alle spalle. Il futuro è adesso e se il buongiorno si vede dal mattino…

PUBBLICITA

CHI DI GOL SE NE INTENDE –  Rapido, micidiale in area piccola, sa sempre dove arriva il pallone: una garanzia“. Parola di Casiraghi. L’ex attaccante ha parlato di Immobile a La Gazzetta dello Sport: “La Lazio ci ha creduto ed i fatti gli stanno dando ragione, ha raggiunto la maturità ma qui può ancora crescere“, le parole di chi alla Lazio ha fatto ben 41 gol in 140 presenze.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS