venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile, l’ag.: “Ciro ha finalmente trovato serenità. Sputerà sangue per la Lazio”

Sì ora non dovrebbero esserci più dubbi. La Lazio ha trovato l’erede di Miro Klose. Un bomber di razza che ha tanta voglia di riscatto dopo le esperienze negative con Borussia Dortmund e Siviglia. La piazza biancoceleste sta facendo decisamente bene all’attaccante napoletano e Ventura ringrazia visto che Ciruzzo è stato decisivo anche nelle ultime 2 partite della nazionale portando 4 punti preziosi. Doppietta all’Udinese e ora doppietta alla Macedonia. Sta bene Ciro…sta molto bene ed ora non deve fermarsi assolutamente la inzaghi e i tifosi biancocelsti hanno bisogno di lui. 7 gol tra Serie A e nazionale solo Higuian ha fatto meglio (con 8), con una differenza di 84 milioni sul mercato. Sì, perché Ciro è costato alla Lazio appena 10 milioni. Di testa, al volo, in diagonale. Segna in tutte le maniere, per tutti i gusti. Non è assolutamente sorpreso di  questo momento il suo agente, Marco Sommella che, ai microfoni di Radio CRC ha dichiarato: “Ciro è tranquillo e ha ritrovato quella serenità che gli permette di esprimersi al meglio in campo. I ragazzi hanno bisogno della fiducia dell’allenatore e dell’ambiente. Lui non è sicuramente l’ultimo arrivato perchè ha vinto la classifica marcatori in Serie A, Serie B, ha fatto un mondiale e giocato in Champions”Sulle voci di un interessamento del Napoli dopo il grave infortunio di Milik, smentite categoricamente: Immobile non è mai stato richiesto dal Napoli, ora lui è molto felice alla Lazio. Purtroppo ora il Napoli si trova senza il suo attaccante che aveva avuto un ottimo impatto col calcio italiano. La botta è più sotto il punto di vista psicologico perchè dopo Higuain, ora manca anche Milik”.

PUBBLICITA

L’agente ha poi ribadito ai microfoni di CittacelesteTv: Ho sentito Ciro, era felicissimo ma ora si sta godendo il momento in famiglia. Si sta svagando in questo giorno di riposo con le bambine che non vedeva da qualche giorno“. Già domani riabbraccerà Inzaghi con l’intento di proseguire questa sua vena realizzava anche all’Olimpico contro il Bologna. Riuscirà Ciro a raggiungere quota 20, come ai tempi del Torino? «Tutto è possibile, i conti si fanno alla fine. Ma di sicuro non vedevo da tempo Ciro così motivato. E’ contento e carico per come è stato accolto da tutto l’ambiente, concentrato su questa nuova avventura laziale. Posso assicurarvi che sputerà sangue per la maglia biancoceleste».

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS