mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile: “La mia quotidianità con Ciro? Ora vi dico tutto…”

Jessica Melene, meglio conosciuta come Jessica Immobile ha conquistato insieme a suo marito Ciro il popolo biancoceleste. La nuova lady biancoceleste ci aveva già fatto assaggiare un po’ della quotidianità della famiglia Immobile, vedi il video su Instagram in cui Ciro Immobile implora scherzosamente di giocare alla PS4:

Part 1 ! #pazzia

Un video pubblicato da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

PUBBLICITA

Molti si chiedono come sia il loro rapporto quotidiano e proprio di questo ha parlato proprio Jessica ai microfoni de Il Guerin Sportivo

Ci siamo conosciuti a Pescara, grazie a un nostro amico in comune. Eravamo in un ristorante, solo che appena ci siamo presentati dei tifosi lo hanno riconosciuto chiedendogli foto e autografi. Io non sapevo chi fosse, non seguivo il calcio. Ma da quella sera non ci siamo persi di vista, non ci siamo più lasciati”. 

Jessica studiava all’Università: “Io abito in provincia di Chieti, così studiavo a L’Aquila Scienze dell’Investigazione. Mi sono trasferita lì a settembre del 2009, di notte la terra tremava dopo il terremoto di aprile. Ogni tanto lo fa ancora, ci si abitua. Criminologia? Mi affascina da sempre, ora però ho dovuto interrompere. Mi mancano quattro esami, ora non riesco proprio ma in futuro chissà che non riesca a finirla. Anche per i miei genitori”. 

Si torna a parlare di Ciro: “Siamo felici, non possiamo chiedere di più. Dove va lui, vado io. Abbiamo vissuto subito insieme. Amo viaggiare però l’Italia è il Paese che amo ma anche all’estero sono stata bene. Poi ovviamente dipende se uno va per hobby o lavoro. Ecco, non stravedo per i traslochi. Ogni volta ho pacchi e pacchetti da fare e ogni aumentano, visto che ora siamo in quattro. L’ultimo a Roma è stato duro ma ce l’abbiamo quasi fatta“. 

Lei e il calcio: “Io tifo per Ciro, voglio sempre che ottenga il massimo dalla carriera, è lui la mia squadra. All’inizio non capivo niente, ora ci ho fatto l’abitudine. Diciamo che non amo proprio lo sport. Ora però vorrei iscrivermi in palestra, per mettere su un po’ di massa muscolare dopo il parto. Appena posso vado allo stadio, dipende sempre dalle nostre figlie perché Michela e Giorgia sono impegnative. Soprattutto a più piccola, eppure io sono abbastanza calma…”. 

Su Roma e la Lazio: “E’ una bellissima città, sono già stata all’Olimpico. E anche in trasferta a Verona“. Hobby? “Ho ideato una linea d’abbigliamento, con le iniziali mie e di Ciro. Poi abbiamo anche un ristorante a Milano, lo cura mio fratello Luca”. 

Immobile l’ha stregata: “E’ semplice, mi stupisce sempre. Pensi che al mio compleanno mi sono arrivare rose rosse e champagne sullo yacht”. Sui social: “Abbiamo un unico profilo Instagram, lo uso più io ma senza esagerare. Cerco una vita normale. Durante gli Europei scrivevo post per lui, è normale. Ovviamente però un calciatore incuriosisce di più ma se è famoso lo deve alla sua gente. Spesso infatti preferisco uscire da sola, con Ciro invece ci fermano tutti”

L’Abruzzo è sempre casa sua: “Da Roma è più facile da raggiungere, mentre a Siviglia no. Ma ormai sono abituata. Anche quando ho partorito e ci siamo sposati, Ciro è arrivato il giorno stesso e ripartito. c’era campionato e Nazionale. Ma è stato ugualmente fantastico”. 

A proposito di figli, quando arriva il maschio? “Per ora no, Ciro rosica vedendo altri amici con figli maschi. Però ho fatto due figlie, una dietro l’altra. La prima me la sono goduta, con la seconda è diverso perché devo stare attente a non farle ingelosire. Ciro? E’ un papà adorabile. Con lui sono felice, rifarei tutte le scelte”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS