venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita additato ad esempio dai compagni del Senegal

Il senegalese Diomansy Kamara ha rilasciato un’intervista ai microfoni di sen360.fr nel corso della quale ha parlato di due suoi colleghi di Nazionale, Niang e Keita. L’ex calciatore di Chievo e Leicester tra le altre, ha attaccato duramente il giocatore del Milan sprecandosi invece in elogi sperticati nei confronti del giovane attaccante biancoceleste.

PUBBLICITA

Queste le sue aspre parole sul calciatore rossonero: “Niang non merita di indossare la maglia del Senegal. Alcuni giorni dice che vuole giocare con la Francia, altri con la Nazionale senegalese. Qui servono giocatori che tengono alla patria, che rispettino la nazione e i suoi colori. La Nazionale non è una scelta di comodo ma di cuore”.

Questo invece il commento positivo su Keita: “Bisogna prendere esempio da Keita che, anche se ancora giovane, ha già preso la decisione di giocare per il Senegal. Bisogna decidersi, non si può attendere il momento in cui fa più comodo, è una mancanza di rispetto per tutto l’ambiente”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS