domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Portanova: “Primo gol in biancoceleste davanti agli occhi di papà”

Per commentare la gara di oggi, al termine dell’incontro tra lo Spezia e la Lazio Primavera terminata con la vittoria della squadra biancoceleste per 4-1, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Manolo Portanova, figlio d’arte di Daniele, grande tifoso laziale:

PUBBLICITA

“Sono subentrato dalla panchina ma è stato bellissimo realizzare il mio primo gol con la Lazio Primavera al mio esordio al Fersini. Soprattutto perchè sugli spalti c’era papà. Lui mi dice sempre di stare tranquillo e di dare tutto. Grazie a lui che mi ha trasmesso la lazialità sono tifoso sin da piccolo. Il ruolo dove mi trovo meglio è la mezzala in un centrocampo a tre. Con il Mister mi ci trovo bene, mi dà tanti consigli e provo a mettere in campo ciò che mi dice. Il mio modello è papà, è a lui che mi ispiro. Questa squadra non molla mai, dobbiamo puntare ancora più in alto. Ora ci aspetta la Coppa Italia, vogliamo rifarci contro il Napoli. Scenderemo in campo per vincere e per fare bene. Le mie caratteristiche sono corsa, pressing e colpo di testa. Devo migliorare nel ritmo perché vengo dagli allievi e devo abituarmi ai ritmi della nuova categoria. Io sono a disposizione dell’allenatore. Mi trovo bene con Rossi e Folorunsho che mi hanno subito fatto sentire uno di loro. Anche se cambiamo modulo facciamo bene. Oggi lo abbiamo fatto e dobbiamo continuare a migliorare con questo assetto tattico”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS