domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SASSUOLO – Matri: “Nonostante tutto qui ho bei ricordi, ma oggi vogliamo i 3 punti…”

Ecco le parole del grande ex Alessandro Matri, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM  a  pochi minuti dall’inizio del match:

PUBBLICITA

Mia figlia? Sta bene, anche io sto bene. Adesso c’è questa partita, ho bei ricordi qui, ho passato un bell’anno anche se non con grandi risultati“. Campionato ed Europa League non sono facili da gestire: “E’ difficile non è facile da gestire perché abbiamo a che fare con infortuni. E’ dura con il doppio impegno, soprattutto per noi che siamo alle prime armi in questo ambito. Dobbiamo gestirla e al tempo stesso cercare di fare risultato di partita in partita“.

L’ex attaccante biancoceleste ha poi ribadito ai microfoni di Mediaset Premium:

E’ sempre un atmosfera particolare quando si torna in una squadra in cui ho giocato. Sono contento di vedere i miei ex compagni ma vogliamo portare a casa i 3 punti. Il mio percorso? Quando sei in prestito non è facile fare subito bene perché sai che poi dovrai trovare un altra sistemazione, qui invece ho 2 anni di contratto e con la testa sono tranquillo. Voglio lavorare bene anche per la società che ha creduto in me” Questa Lazio sta andando forte: “Sappiamo la loro qualità sopratutto davanti quindi dovremo stare attenti alle ripartente che ha giocatori veloci e forti ad attaccare la profondità”. Inzaghi vs. Di Francesco, aria di derby: “Speriamo di vincere noi ma è difficile ce la giocheremo sul campo“.

LIVE NEWS