LAZIO SASSUOLO – Milinkovic-Savic: “Oggi partita difficile ma dobbiamo per restare in alto”

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A pochi minuti dall’inizio della delicata sfida tra Lazio e Sassuolo, il giocatore biancoceleste,  Sergej Milinkovic-Savic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le sue parole:

Oggi sarà una partita difficile per noi perché abbiamo giocato mercoledì e ora dobbiamo rigiocare oggi così dobbiamo, ma dobbiamo fare buoni risultati. Il Sassuolo arriva con una motivazioni forti perché devono vincere dopo la sconfitta di mercoledì“. Il gigante serbo infine rassicura sulle sue condizione fisiche: “Adesso mi sento bene con le ultime due partite le ho saltate perché  avevo un problema al flessore ma oggi sto bene”.

Poco dopo Sergej ribadisce gli stessi concetti ai microfoni di Mediaset premium: “Oggi è una partita importante per noi, dobbiamo vincere e continuare quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora. Il Sassuolo viene qua per vincere dopo la sconfitta subita mercoledì e riportare punti a casa. Come sto? Avevo un problema con i flessori ma adesso è tutto apposto e posso giocare“. Il Sassuolo è una squadra tosta e giovane: “Sì anche loro hanno giovani giocatori come noi, penso che oggi sarà una bella partita con noi giovani dentro al campo. L’obiettivo della Lazio? Vincere tutte le partite e vediamo quando finirà la stagione dove saremo. Dobbiamo restare in alto“.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32