Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lotito: “Ho visto una bellissima Lazio. Possiamo ambire a grandi risultati…”

Pubblicità
Lotito: “Ho visto una bellissima Lazio. Possiamo ambire a grandi risultati…”
Pubblicità

Questa volta la Lazio vince e convince. Bellissima vittoria ieri alla Dacia Arena da parte dei ragazzi di Inzaghi che permette ai “non pessimisti” di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Seconda vittoria consecutiva, per tentare la terza però bisognerà aspettare 2 settimane causa sosta. Per l’occasione la Lazio giocherà all’Olimpico contro il Bologna di Donadoni. Intanto i biancocelesti possono godersi, almeno per qualche ora, il terzo posto momentaneo. A fine partita, come dopo ogni vittoria, è arrivato anche il consueto comunicato del presidente Claudio Lotito. Che ha elogiato così il gruppo:

“Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico, che ha saputo leggere alla perfezione una gara tutt’altro che semplice. Questa sera in campo ho infatti visto una Lazio bellissima, protagonista dell’intero match e in grado di esprimere una prestazione superlativa. Bisogna continuare su questa strada, perché lavorando sodo ogni giorno come stiamo facendo possiamo ambire a grandi risultati”.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!