Seguici
Notizie live
Caricamento...

Uniti per la pace, Manzini: “Oggi non potevamo mancare. La presenza di Immobile stasera? Dipende…”

Pubblicità
Uniti per la pace, Manzini: “Oggi non potevamo mancare. La presenza di Immobile stasera? Dipende…”
Pubblicità

Il team manager della Lazio, presente come rappresentante biancoceleste alla “Partita della Pace” ha dichiarato: “Non potevamo mancare. La Lazio non è mai venuta meno quando doveva dare vicinanza a questi eventi. La presenza di Maradona a Formello? Abbiamo avuto tanti ospiti illustri come Cruyff ma certo ospitare Maradona è stato un privilegio per noi“. Ci saranno Immobile e Felipe Anderson? “Immobile aveva un problema con la figlia, se riesce a risolvere in tempo ci sarà. Felipe non ci sarà. Che problema fisico ha? Non so di preciso cosa abbia“.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!