martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchetti chiarisce: “Io alla Juve? Ora vi spiego tutto…”

Federico Marchetti nelle ultime ore è stato messo al centro di un’operazione di mercato che lo vorrebbe alla Juventus, in cambio di Neto alla Lazio. Ma il portiere della Lazio ha deciso di chierire e spiegare questi rumors di mercato, tramite i microfoni di Premium Sport:

PUBBLICITA

Non so da dove vengano queste voci. Anzi mi fanno ridere. Ho sposato la Lazio e voglio rimanerci a vita. Il resto sono tutte chiacchiere. Strakosha? E’ giovane ed è molto bravo, gli ho consigliato di rimanere tranquillo e fare ciò che sa fa  fare” Poi sulla stagione in corso: “Stiamo facendo bene e puntiamo a ritornare in Europa. Speriamo che ci possano aiutare Keita e Felipe, che sono un lusso per la Lazio, senza dimenticare Immobile che si è inserito alla grande“. Poi sul modulo: “Difesa a 3 o a 4 poco cambia. Ciò che conta è l’atteggiamento e la voglia che si mette in campo“. Chiusura su Maradona: “Mi ha messo i brividi, speriamo possa aiutarci a far tornare i tifosi allo stadio“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS