martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maspero: “Due squadre con attaccanti importanti, mi aspetto una bella gara”

Per parlare della prossima gara tra Torino e Lazio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex centrocampista granata ed ex compagno di squadra di Mihajlovic ai tempi della Sampdoria Riccardo Maspero.

PUBBLICITA

Cosa pensa del momento del Torino? “Sono in un momento fantastico, di grande euforia, dove tutto sta girando per il meglio. Sinisa ha trovato la giusta armonia in squadra e i giocatori stanno facendo bene”.

Mihajlovic contro la sua Lazio: “Anche i biancocelesti stanno attraversando un bel periodo. La squadra ha una sua identità, Inzaghi è stato bravo a creare un gruppo e un ambiente fantastico per lavorare. Per Sinisa sarà sicuramente una partita particolare ma ora è totalmente coinvolto nel Toro ed è stato anche bravo a coinvolgere i tifosi granata. Sente di avere in mano la situazione e anche questo spiega il buon momento che stanno attraversando”.

Su Belotti: “E’ in un periodo di grande forma, deve solo pensare a migliorare e sfruttare il momento. Quando uno attraversa momenti di grande positività la cosa migliore è continuare a lavorare”.

Pronostico? “Non mi sbilancio, dico solo che mi aspetto una bella gara con due attacchi forti che sanno come rendere più piacevole il gioco del calcio”.

 

LIVE NEWS