mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri: “Cataldi ha grandi qualità, peccato giochi poco. La Lazio come un punto di partenza? Chi lo dice non sa la storia del club…”

L’Under 21 di Luigi Di Biagio ieri ha annientato in amichevole per 6-0 il Racing Club di Giuliano Giannichedda.  Grande partita di Danilo Cataldi, che ha aperto le marcature al 29′ del primo tempo. Il centrocampista della Lazio ha approfittato dell’occasione per riabbracciare l’ex compagno di squadra Stefano Mauri, che si sta allenando con la formazione romana in attesa di un’offerta importante. L’ex capitano biancoceleste, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

Stefano si vede che ti alleni tutti i giorni…

“Sto bene fisicamente. Mi si è stata data questa possibilità dalla società Racing e da mister Giannichedda.Io mi alleno e mi tengo pronto in vista di un eventuale chiamata”.

Qualche giorno fa hai detto che si sta muovendo qualcosa…(si parla di un interessamento della Sampdoria ndr)

“Si sta muovendo qualcosa. Speriamo che arrivi l’offerta ufficiale e che possa valutare con calma”.

Cataldi può essere il tuo erede?

“Sta migliorando tantissimo. Mi dispiace che stia giocando poco. Ma sono scelte che competono al mister, che sa chi è in forma. Sono però certo che arriverà il suo momento. Ha delle grandissime qualità e diventerà un grandissimo calciatore”.

Lo vedi più mezz’ala o regista?

Può giocare sia da mezz’ala che da regista. Dipende dagli avversari. Oggi ha giocato davanti alla difesa e ha fatto bene, segnando anche su punizione”

Che mister è Giannichedda? 

“E’ un buon allenatore, molto bravo con i giovani, che gli danno molto ascolto. E’ molto bravo a insegnare calcio”.

Ti sta stupendo questa Lazio? 

Sta facendo bene. Il gioco non è il massimo, ma arriverà. Ora conta fare i risultati, poi quest’ultimo arriverà. L’obiettivo deve essere l’Europa League. Per poi vedere a che punto si è in classifica”.

Non c’era proprio spazio per Mauri in questa Lazio?

E’ una domanda che dovete fare alla società. Non ho rimpianti. Un po’ di nostalgia dopo dieci anni c’è. Ho aspettato l’offerta di rinnovo. Non è arrivata e io ho guardato avanti”.

Che cosa ti senti di dire a chi vede questa società come punto di partenza?

Non devo dire nulla. E’ la storia di questa società e di questa maglia che parla da sola. Magari molti non la conoscono.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS