Sono da poco arrivate le convocazioni del Ct della Nazionale azzurra Giampiero Ventura in vista della doppia sfida dei gironi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 con Spagna e Macedonia. Rientrano in azzurro Criscito, Darmian e Perin, oltre a Nicola Sansone. Per il resto confermato il gruppo chiamato per le prime uscite dell ex allenatore del Toro, con Balotelli (nonostante il buon avvio con la maglia del Nizza) e Zaza ancora fuori. Ci sono anche due biancocelesti: Parolo ed Immobile.
Questo l’elenco completo dei 26 giocatori convocati.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);
Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Domenico Criscito (Zenit S.Potrebbe interessarti
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Graziano Pellé (Shandong Luneng), Nicola Sansone (Villareal).


