PROBABILI FORMAZIONI di Udinese-Lazio

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Biglia scuote la Lazio: “Quegli anni unici, mai dimenticati”

Lucas Biglia, un nome che ancora oggi fa battere...

Strakosha e Luis Alberto in rotta? Lazio nel caos finale: Sarri sotto accusa

Maurizio Sarri è alle prese con il dilemma che...
PUBBLICITA

News Udinese: Mister Iachini non ha digerito la sconfitta contro il Sassuolo, rischiano di farne le spese Jankto e Thereau. Convocato Badu, ma se non dovesse farcela a partire dal 1′ spazio stavolta a Fofana. In attacco scalpita Perica per affiancare Zapata, ai box Ewandro che è stato operato al piede e ne avrà per tre mesi. Ballottaggio Alì Adnan-Armero sulla fascia.

News Lazio: A Udine mister Inzaghi potrebbe cambiare modulo: provato in settimana con insistenza il 4-4-2 con Patric nei titolari, e con Milinkovic-Savic preferito a Cataldi come interno insieme a Parolo. Tra i pali conferma per Strakosha, vista l‘indisponibilità di Marchetti. OUT anche Basta e Bastos, dal 1′ Anderson sulla fascia destra di centrocampo (questa volta con meno compiti difensivi) e Hoedt in difesa. Attacco con Keita al fianco di Immobile, dalla panchina Djordjevic. Non convocato Luis Alberto per qualche problema fisico, nulla di preoccupante.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Lazio 7a giornata di Serie AUdine, sabato 1 Ottobre ore 20:45 Dacia Arena:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Heurtaux,Danilo, Felipe, Alì Adnan (Armero), Kums, Kone, Fofana (Badu), De Paul, Perica, Zapata. A disp: Scuffet, Wague, Armero, Angella, Badu, Lodi, Balic, Jankto, Lucas Evangelista, Penaran, Matos, Thoreau. All. Giuseppe Iachini

Squalificati: –
Indisponibili: Samir, Hallfredsson, Widmer, Faraoni, Ewandro
Diffidati: –

Lazio (4-4-2): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. A disp: Vargic, Wallace, Prce, Leitner, Murgia, Cataldi, Kishna, Djordjevic, Lukaku, Lombardi. All. Simone Inzaghi.

Squalificati: –
Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti, Morrison, Biglia, Luis Alberto
Diffidati: Radu

Arbitro: Carmine Russo (sez. Nola)
Assistenti: Carbone – De Pinto
IV Uomo: Gava
Addizionali: Di Bello – Pinzani