mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli: “Una Lazio concentrata non può temere questo Bologna”

Domenica riparte il Campionato e la Lazio di Simone Inzaghi, terza in classifica, si appresta ad ospitare il Bologna di Donadoni. Per parlare della gara di domenica è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex biancoceleste Sergio Petrelli:

PUBBLICITA

Donadoni sta cercando di ottenere il meglio dalla sua squadra che secondo me è di terza fascia, credo che dovrà pensare a tenersi distante dalle squadre che lotteranno per la salvezza. Per fare risultato contro squadre più organizzate di lei il Bologna dovrà metterci grandissimo impegno. La Lazio è in ottime condizioni, non credo che la squadra felsinea possa rappresentare un ostacolo. L’importante è che i biancocelesti entrino in campo concentrati e pronti a dare tutto perché squadre facili non esistono più. Tutti giocano per ottenere un risultato positivo. La forza della Lazio è quella di avere degli esterni come Keita e Felipe Anderson che sono un lusso per tutti. Nessuno in campionato ha due esterni del genere. Sono giocatori in grado di fare tutto: saltano l’uomo, puntano l’area o rientrano e vanno sull’esterno per servire al meglio Immobile. Il Bologna tenterà di fare la sua partita senza fare barricate, per cui la Lazio avrà la possibilità di inserirsi ma sempre stando attenta a non prendere gol”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS