Domenica riparte il Campionato e la Lazio di Simone Inzaghi, terza in classifica, si appresta ad ospitare il Bologna di Donadoni.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
“Donadoni sta cercando di ottenere il meglio dalla sua squadra che secondo me è di terza fascia, credo che dovrà pensare a tenersi distante dalle squadre che lotteranno per la salvezza. Per fare risultato contro squadre più organizzate di lei il Bologna dovrà metterci grandissimo impegno. La Lazio è in ottime condizioni, non credo che la squadra felsinea possa rappresentare un ostacolo. L’importante è che i biancocelesti entrino in campo concentrati e pronti a dare tutto perché squadre facili non esistono più. Tutti giocano per ottenere un risultato positivo. La forza della Lazio è quella di avere degli esterni come Keita e Felipe Anderson che sono un lusso per tutti. Nessuno in campionato ha due esterni del genere. Sono giocatori in grado di fare tutto: saltano l’uomo, puntano l’area o rientrano e vanno sull’esterno per servire al meglio Immobile. Il Bologna tenterà di fare la sua partita senza fare barricate, per cui la Lazio avrà la possibilità di inserirsi ma sempre stando attenta a non prendere gol”.

                                    