venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pjanic: “Io alla Lazio? Ho giocato nella squadra buona di Roma…”

Miralem Pjanic alla Juventus sta vivendo, a livello personale, un inizio di stagione decisamente poco esaltante. In bianconero il centrocampista bosniaco era arrivato quest’estate, con la nomea dell’assoluto protagonista, dalla Roma, i cui tifosi hanno accompagnato l’addio tra le polemiche, considerandolo un ‘traditore’ per essersi trasferito all’odiata rivale. Nonostante ciò, però, il calciatore non ha mai smesso di amare la maglia giallorossa e lo ha ribadito in una lunga intervista a La Repubblica, in cui ne ha approfittato anche per lanciare una frecciatina alla ex rivale cittadina, la Lazio:

PUBBLICITA

Amerò sempre Roma e la Roma, che mi hanno regalato tutto, sia gioie che dolori, ma era giusto dire addio. Solo una maglia non potrei mai indossare, quella della Lazio, in quanto ho vestito quella della squadra buona di Roma. Come sono andato alla Juve, potrei andare tranquillamente invece all’Inter, al Milan o al Napoli“. Il ricordo del derby capitolino sembra dunque essere vivo nella mente di Pjanic: in particolare, il ricordo di un derby, quel 26 maggio che ha costituito forse il punto più basso della sua carriera e che, proprio per questo, dopo tre anni ancora non è riuscito a dimenticare.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS