Seguici
Notizie live
Caricamento...

Primavera, Bonatti: “Avevo chiesto spirito di sacrificio, siamo molto siddisfatti di aver battuto il Napoli”

Pubblicità
Primavera, Bonatti: “Avevo chiesto spirito di sacrificio, siamo molto siddisfatti di aver battuto il Napoli”
Pubblicità

La Lazio Primavera vince con grinta e con il cuore la delicatissima sfida di Coppa Italia con il Napoli. Un soddisfattissimo mister Bonatti ha commentato così la gara ai microfoni di  “Lazio Style Radio“: “Quando ci hanno battuto eravamo in fase di crescita con delle lacune in difesaAdesso è tutto diverso, i ragazzi hanno uno spirito eccezionale. Siamo dentro noi, adesso pensiamo alla prossima sfida. Avevo chiesto di vedere un gruppo infinitamente predisposto al sacrificio, essendo una gara che avrebbe aperto molti scenari specialmente riguardo all’autostima. In termini di qualità e compattezza, è la squadra più forte del girone, siamo molto siddisfatti di averli battutti. Gli inizi era stato un po’ contratto e rigido, però pian piano ci siamo sciolti. Dovremo lavorare sulla gestione del carico emotivo. Cardoselli ha fatto vedere delle buone cose anche nella sfida contro la prima squadra. Ma deve avere pazienza. La panchina di oggi è perché deve respirare l’aria del gruppo, ha avuto parecchi infortuni, se lo merita”. Sul prossimo impegno di campionato: “Sampdoria? Arriveremo dopo una battaglia, dovremo saper gestire la fatica. Dovrò scegliere gli uomini che saranno freschi per trasmettere lucidamente sul campo le idee di gioco”.

 

 

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!