venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Sassuolo

News Lazio: Finalmente buone notizie per Inzaghi: 2 e 1/2 per l’esattezza: Tornano Basta e MilinkovicSavic dal primo minuto mentre Biglia (come confermato da Inzaghi) sarà convocato e andrà in panchina. Il capitano dovrebbe tornare dal primo minuto domenica prossima a Napoli. Saranno 2 quindi i cambi rispetto alla gara con il Cagliari: Basta per Patric e MilinkovicSavic per Cataldi. Parolo torna al centro, davanti alla difesa, come accaduto nelle trasferte di Udine e Torino. Lulic, intermedio di sinistra, completa la linea mediana anti-Sassuolo. Ovviamente confermato il trio delle meraviglie in attacco: Felipe Anderson, Immobile e Keita. In difesa, davanti a Marchetti, confermati Radu a sinistra e la coppia WallaceHoedt al centro. Ancora i box de Vrij e Lukaku: il belga tornerà dopo la sosta del campionato, l’olandese punta il derby del 4 dicembre.

PUBBLICITA

News Sassuolo: Mister Di Francesco vede slittare i rientri di Berardi e Missiroli, a Roma inoltre mancherà l’infortunato Magnanelli che sarà rimpiazzato in regia da Sensi. Problemi in difesa per le assenze di Cannavaro e Letschert, alle quali si aggiunge Antei che lamenta un risentimento muscolare. Ballottaggio PelusoTerranova per affiancare Acerbi, con l’ex Juventus in vantaggio. Contro la Lazio possibile che il tecnico abruzzese scelga il 4-2-3-1 con Consigli in porta, linea a quattro Con Lirola e Gazzola esterni, Acerbi e Peluso centrali; in mediana Pellegrini e Biondini; dietro la punta Matri il trio Politano, Defrel e Ricci. Laddove Di Francesco optasse per il 4-3-3, Matri resterebbe in panchina, Sensi sarebbe appunto il regista con Politano, Defrel e Ricci tridente offensivo.

Queste le probabili formazioni di LazioSassuolo 11a giornata di Serie ARoma, Domenica 23 Ottobre ore 20:45 Stadio Olimpico:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Prce, Vinicius, Murgia, Cataldi, Biglia, Leitner, Luis Alberto, Djordjevic, Kishna, Lombardi. All. Simone Inzaghi.

Diffidati: –
Squalificati: –
Indisponibili: Bastos, Lukaku, Morrison, de Vrij

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci. A disp: Pegolo, Pomini, Terranova, Antei, Dell’orco, Adjapong, Duncan, Mazzitelli, Ragusa, Iemmello, Matri. All. Eusebio Di Francesco

Diffidati: Biondini
Squalificati: –
Indisponibili: Antei, Cannavaro, Berardi, Manganelli

Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo)
Assistenti: Posado – Schenone
IV Uomo: Vuoto
Addizionali: Banti – Pezzuto

 

LIVE NEWS