mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Raffaele Sergio: “Contro il Torino sfida delicata, la Lazio dovrà essere prudente”

Raffaele Sergio, ex calciatore biancoceleste, per parlare della marcia di avvicinamento della Lazio verso la sfida contro il Torino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

PUBBLICITA

Lazio e Torino sono due ottime squadre che sfoderano un buon calcio, propositive, con elementi in grado di cambiare la gara in ogni momento. Spero che domenica possa essere una bella partita, aperta.

Mi aspetto una Lazio inizialmente prudente che poi si scoprirà maggiormente nell’arco della gara. Entrambe le squadre hanno attaccanti di grande spessore.

Il Torino è in un momento molto positivo. In estate ha preso giocatori di grande spessore sia davanti che dietro uscendo molto rafforzato, soprattutto in attacco. Non sono meravigliato di questo inizio di campionato. Deve solo trovare un maggiore equilibrio tattico.

Mihajlovic è un allenatore preparato. Al Milan molti tecnici hanno fatto male nelle ultime annate. Lui veniva messo in discussione ogni settimana. Aveva lanciato giovani come Donnarumma, un po’ di riconoscenza nei suoi confronti avrebbe potuto esserci. Al Torino, invece, è stato seguito sin da subito sia dalla squadra che dalla società.

Lazio e Torino dispongono di due rose giovani e ricche di qualità. Con il trascorrere del tempo, dell’esperienza e dei minuti giocati, entrambe possono acquisire un bagaglio importante.

Immobile e Belotti? Rappresentano i maggiori pericoli per le rispettive difese avversarie. Per caratteristiche si somigliano, non danno punti di riferimento, attaccano gli spazi, in questo momento stanno bene fisicamente e mentalmente e vedono la porta con facilità. Non è semplice arginarli. Compongono il tandem offensivo della Nazionale, il futuro in chiave Azzurra è loro. Sono ancora giovani e posso migliorare tanto.

Felipe Anderson si sta applicando, ascolta le direttive di Inzaghi. La Lazio sta trovando un equilibrio tattico, lui può e deve dare di più. Quando realizzerà il primo gol, avrà maggiore fiducia e a quel punto non si fermerà più.

Lazio e Torino sono due società che si somigliano molto: hanno fatto la storia del calcio in Italia e in Europa; però, hanno sofferto tanto sotto diversi punti di vista. Sono due club che però sembrano due famiglie; una qualità che altre società non hanno”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS