ROMA – In arrivo l’ennesimo sciopero dei trasporti: fermi bus, metro e ferrovie

Ultime News

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...
PUBBLICITA

Giornata nera a Roma quella di domani. Le corse dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani potrebbero non essere garantiti a causa dello sciopero generale di 24 ore indetto dal sindacato Usb. L’agitazione sarà estesa a tutta la giornata e riguarderà le reti Atac, Roma Tpl e Cotral causando il blocco del servizio su bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle.

Anche le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl resteranno ferme. Saranno garantite le corse da inizio servizio fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Possibili stop anche per il servizio dei bus notturni, le linee N, nella notte tra domani e sabato. Nelle stazioni metroferroviarie che resteranno eventualmente aperte in caso di assenza del personale di stazione potrebbero non essere garantiti i servizi di ascensore, scale mobili e montascale. Possibili stop anche per il servizio biglietteria.

Lo sciopero coinvolgerà, inoltre, anche il trasporto ferroviario: fermo per 24 ore il personale fisso mentre gli addetti alla circolazione dei treni incroceranno le braccia dalle 9 alle 17. A rischio anche le attività di Roma Servizi per la Mobilità: contact center infomobilità, numero verde disabili, sportello al pubblico di piazzale degli Archivi e infobox della stazione Termini.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 20 Ottobre 2016 16:30