SETTORE GIOVANILE – Una vittoria e un pareggio per le giovani aquile

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Di seguito il resoconto dei due match dei giovanissimi Fascia B. Le compagini hanno affrontato Vigor Perconti e Città di Ciampino, ottenendo una vittoria e un pareggio:

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lazio-Vigor Perconti 2-1

Oggi pomeriggio al ‘Melli’ i biancocelesti si sono imposti sulla Vigor Perconti 2-1. Dopo l’iniziale svantaggio, al 6′ Santilli serve un assist al bacio per Ancillai che con un colpo di testa gonfia la rete per l’1-1. Al 22′ arriva il raddoppio biancoceleste, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il difensore Migliorati spedisce la sfera in rete per il 2-1. Per il secondo match consecutivo, le aquile di mister Cardone vincono in rimonta, Vigor Perconti battuta 2-1.

LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Floriani-Mussolini (7’st Talamonti), Pollini, Migliorati (1’st Franco), Vitale (1’st Ferrato); Adilardi, Mari (20’st Malito), Manzo (9’st Calderoni); Santilli, Serafini, Ancillai (1’st Castigliani). A disp.: Benvenuti. All.: Cardone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B girone M: Lazio-Città di Ciampino 2-2

Arriva il primo pareggio per i ragazzi classe 2004 di Leonardo Fratangeli, la Lazio non riesce ad andare oltre il 2-2 nella sfida casalinga contro il Città di Ciampino. Lazio in vantaggio nei primi minuti con Giuncato. Al 19′ gli avversari agguantano il pari con una rete in dubbio fuorigioco, ma é 1-1. Nella ripresa i biancocelesti al 21′ tornano in vantaggio con un gol di Giuncato, ma negli ultimi minuti di gioco il Ciampino pareggia per il 2-2finale. Prosegue comunque in maniera positiva questo avvio di stagione per i biancocelesti di mister Fratangeli.

LAZIO (4-3-3): Borrelli; Del Latte, Vanni, Del Mastro; Tarquini (13’pt Policano), Ghirelli (4’st Frangella), Dello Iacono; Cippone, Giuncato, D’Uffizi. A disp.: Abbate, Amoruso, Corona, Cialone, Brocato. All.: Fratangeli.