giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sicurezza Stadio, Diaconale: “La società comprende le ragioni di sicurezza ma tutto ciò porta disagi ai nostri tifosi…”

Torna a parlare Arturo Diaconale. Dopo l’intervento presso la radio ufficiale in merito alla presenza dei tifosi allo stadio, il responsabile della comunicazione della Lazio ha pubblicato sul sito ufficiale un comunicato:

PUBBLICITA

“Ho seguito con grande interesse la discussione che ha seguito la mia intervista a Paolo Cento sulle limitazioni all’interno ed all’esterno dello stadio. Perché ha messo in evidenza la disponibilità di media e tifoseria a superare le incomprensioni ed, in certi casi, le ostilità preconcette nei confronti della S.S. Lazio e del Presidente Claudio Lotito.
Proprio per cogliere questa disponibilità giudico opportuno sottolineare come non ci sia alcuna discontinuità nella posizione della Società ferma, oggi come ieri, nel comprendere e condividere le ragioni di sicurezza e le esigenze di ordine pubblico che hanno imposto le misure in questione. Questa continuità non impedisce di rilevare che tali misure, simili a quelle imposte dalle stesse ragioni negli aeroporti, provocano disagi e limitano l’accesso allo stadio. Ed auspicare che si debbano trovare i modi più opportuni per ridurne gli effetti negativi.
Per questo la disponibilità di media e tifoseria va apprezzata. Perché contribuisce ad alimentare la consapevolezza che solo un clima di serenità tra tifoseria e società, in nome della comune passione per i colori biancazzurri, può portare a risultati concreti e positivi. 

Il Responsabile della Comunicazione
Arturo Diaconale”

LIVE NEWS