Per il campionato italiano è tempo di sosta, ma già si comincia a pensare alla prossima giornata di campionato, che vedrà la Lazio affrontare tra le mura amiche dell’Olimpico il Bologna di Donadoni.Potrebbe interessarti
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Dopo la brutta sconfitta rimediata ieri al Dall’Ara per mano del Genoa, il Bologna vuole subito rialzare la testa, parola di Taider, centrocampista dei rossoblu, che al quotidiano Il Resto del Carlino ha dichiarato: “Dobbiamo cancellare questa partita: il Bologna deve fare tesoro degli errori commessi e ripartire per cercare di vincere il match in programma tra due settimane sul campo della Lazio. Faremo di tutto per fare punti e rialzare così subito la testa“.


