venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Tare: “La retrocessione del Bologna colpa mia”. E su Donadoni svela…

Ci sarà anche lui tra gli ex della sfida tra Lazio Bologna in programma alla ripresa del campionato. Prima di arrivare in biancoceleste, infatti, Igli Tare aveva indossato la divisa rossoblu, per due stagioni, fino al 2005. E proprio di quell’avventura l’ex attaccante e attuale ds capitolino ha parlato ai microfoni de ‘Il Corriere di Bologna’: Il popolo di Bologna non mi è mai stato ostile, nonostante avessi contribuito anche io alla retrocessione. Non fui l’unico responsabile, ovviamente, ma anche Mazzone ha avuto le sue colpe, come Nervo ci ha confessato e io confermo in pieno. Secondo me in quel caso è intervenuto il destino, perché nessuno meglio di me conosceva Mazzone, un grande maestro e un grandissimo condottiero con cui avevo lavorato già a Brescia, ma negli ultimi mesi di Bologna non lo riconoscevo più. Inoltre, nel secondo anno si ruppe qualcosa anche nello staff tecnico“. 

PUBBLICITA

Qualche parola poi sul mercato, con un retroscena riguardante il tecnico bolognese Donadoni: “Siamo stati vicini a portarlo alla Lazio due anni fa. Ci abbiamo parlato a lungo, è un uomo di poche parole ma molto concreto. Ci fece una buona impressione, ma poi alla fine siamo andati su altri. In realtà, abbiamo parlato anche con Allegri, che ritengo il miglior allenatore italiano, ma poi scegliemmo Pioli, che sposò subito la nostra idea di calcio“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS