lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Esonerato Beppe Iachini. Già scelto il sostituto…

AGGIORNAMENTO DEL 3/10 ORE 08:30 – Ancora una volta Stefano Pioli dovrà attendere prima di tornare a sedersi su una panchina di Serie A. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, l’Udinese avrebbe scelto come nuovo allenatore Luigi Delneri. Le parti sono vicine…

PUBBLICITA

E’ stata fatale per Iachini la sconfitta interna per 3 a 0 giunta per mano della Lazio di Inzaghi. I fischi e le sconfitte esecutive hanno esasperato i tifosi ma sopratutto la famiglia Pozzo che ha deciso di prendere in mano la situazione esonerando il tecnico di Ascoli Piceno. Secondo le indiscrezioni apprese da Tuttomercatoweb.com, sarebbero tre i candidati per cogliere la pesante eredità friulana e sono Luigi Delneri e sue vecchie conoscenze della Lazio: Stefano Pioli ed Edy Reja. Inutile dire che il presidente Lotito spera molto per la soluzione che porta verso Pioli per avere così la possibilità di liberarsi dell’ingaggio dell’ex tecnico biancoceleste. Ecco il comunicato del club friulano:

L’Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Nel ringraziare Iachini per il lavoro fin qui svolto, Udinese Calcio gli augura le migliori fortune professionali“.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE