Le parole delle “vecchie glorie biancocelesti” sulla gara di ieri

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare del successo biancoceleste di ieri sugli uomini di Di Francesco ai microfoni di Radiosei sono intervenuti gli ex biancocelesti Roberto Rambaudi e Mario Facco.

Questo il commento di Rambaudi: “Il Sassuolo ha cambiato il suo modo di giocare, è sceso in campo con il 5-3-2, proprio perchè gli uomini di Di Francesco rispettavano la Lazio e temevano la forza offensiva dei biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E’ mancata qualità a centrocampo, non mi piace Parolo regista. La Lazio ha sfruttato le corsie esterne offensive con Felipe e Keita e ha dimostrato di saper soffrire in alcuni momenti della gara. Certi cambi non li ho capiti, per esempio quello di Biglia con Keita. Dall’uscita dal campo dell’attaccante la Lazio ha iniziato a soffrire. La squadra si è abbassata troppo e ha lasciato più campo agli emiliani. Ma è stata una vittoria importante conseguita alla terza partita giocata in una settimana, quindi va bene così”.

Le parole di Mario Facco: “Anche nella gara di ieri la Lazio mi è piaciuta nonostante la sofferenza nel finale. Non sapevo cosa aspettarmi a queste ultime tre partite ma devo dire di essere davvero soddisfatto. Inizio a riavere il piacere di guardare una partita della Lazio. Sabato la sfida con il Napoli sarà un valido banco di prova. La squadra di Sarri è una delle migliori in campionato, andare a giocare sul loro campo, fare una grande prestazione e magari tornare a casa con un risultato positivo sarebbe molto importante. È questo ciò che manca: un risultato prestigioso”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 11:09 — Ultima alle 11:09