mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le parole di elogio di Garlini per il trio d’attacco biancoceleste

Per parlare del momento biancoceleste e del prossimo impegno di campionato con il Napoli ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

“Ogni partita fa storia a se’. Ci deve essere un’altra mentalità contro il Napoli, non ci sarà bisogno di motivazioni. La squadra partenopea sarà una diretta avversaria e sarà una gara molto importante. Non bisognerà affrontarla con timori, entrando in campo con la mentalità di giocare la partita a viso aperto. Quella napoletana è una delle squadre che ambisce a vincere lo scudetto. Anche la Lazio, che è ad un punto dal Napoli, può ambire quantomeno all’Europa. I biancocelesti sono stati bravi a gestire il match contro il Sassuolo, nel primo tempo c’era paura da entrambe le parti di prendere il gol. Nel secondo tempo sono riusciti subito a trovare la rete, anche se è stato fortunoso. La fortuna aiuta gli audaci. Bisogna dare merito a Lulic che si è trovato al posto giusto al momento giusto. Grande gol di Immobile invece. Bisogna tener conto che i calciatori che giocano adesso, garantiscono qualcosa in più. Devono essere sempre pronti, sia mentalmente sia come uomini. Il turnover può essere utile però se un giocatore ha la capacità e se nell’arco della settimana si allena bene, sicuramente la fatica la sente meno. Soprattutto se si vince. Il turnover può far bene in casi estremi, ma se l’idea è quella di allestire al meglio la squadra, il turnover deve essere messo da parte. Durante l’arco della settimana, facendo tre gare alla settimana, può essere pesante. In questi casi esce la capacità di essere concentrati e sul pezzo, quando questi calciatori lo fanno ripagano l’allenatore al meglio. Difficile fare delle supposizioni, non si sa cosa può succedere nella settimana. Sicuramente davanti al pubblico partenopeo sarà una gara importantissima per entrambe. Felipe ha questa rapidità che riesce a superare sempre l’uomo. Sicuramente la prima punta andrà in doppia cifra, e lo farà anche uno tra Keita e Anderson. Sono tre giocatori che riescono a rompere gli equilibri e diventeranno dei top player”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS