Bazzani: “Derby importante per entrambe le squadre. Felipe Anderson e Keita possono…”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

A pochi giorni dalla stracittadina romana è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex attaccante biancoceleste Fabio Bazzani.

Queste le sue parole sul derby: “Questa edizione del derby è una sfida che oltre all’importanza della gara in se stessa propone anche una sfida tra due squadre messe bene in classifica. La Lazio di Inzaghi è diversa da quella del suo precedessore, adesso i biancocelesti hanno delle buone possibilità di avere la meglio sui giallorossi. La squadra di Spalletti è forte ma la Lazio ha grande fiducia nei propri mezzi e questa consapevolezza potrebbe portarla alla vittoria”.

Chi potrebbe essere l’uomo-derby: Inzaghi deve andare avanti per la sua strada continuando a puntare sul collettivo, i biancocelesti giocano bene e hanno individualità importanti in grado di fare la differenza come Felipe Anderson e Keita. Per poter conquistare i tre punti in una gara del genere i giocatori con maggiore qualità devono essere in giornata. Mi aspetto tanto proprio da loro due. È importante che in squadra ci sia competizione perché in questo modo non ci sono scelte scontate e tutti tendono ad allenarsi al meglio per tutta la settimana. Ogni calciatore in campo si sarà preparato bene. La Lazio può raggiungere l’Europa, in confronto alle rivali per la terza piazza non ha niente da invidiare. L’importante è riuscire ad avere continuità”.

Un pronostico per il derby:La Lazio può certamente vincere“.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 30 Novembre 2016 07:00