PRIMAVERA – Mister Bonatti striglia gli aquilotti e pretende la vittoria contro il Cesena

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Il mistre della Primavera, Bonatti, è pronto a sfidare il Cesena con la sua Lazio Primavera. Una trasferta non semplice per le giovani aquile. Il mister però appare fiducioso. Intervenuto a Lazio Style Radio, ha parlato, inoltre, anche delle difficoltà della sua squadra, avute nelle ultime partite disputate:

Ultimamente abbiamo avuto difficoltà ad imporre il ritmo, veniamo da un periodo in cui ci siamo allenati su campi differenti, anche a causa dei lavori che stanno facendo nel nostro centro sportivo, abbiamo fatto allenamenti con carichi contenuti e tuttavia questo ci ha permesso di evitare infortuni, che fino ad oggi invece sono sempre arrivati. Domani cercheremo di fare la partita sfruttando le cose che abbiamo preparato, con la stessa determinazione che abbiamo mostrato in altre gare. Adesso l’allontanamento da Formello sembra essere finito e tutto sarà più facile. Stiamo lavorando sull’aspetto difensivo, soprattutto su come muovere la nostra linea arretrata, ci sono cose su cui dobbiamo lavorare, ma noi vogliamo sempre proporre il nostro gioco, mi piace far correre il pallone. Il Cesena? Affrontiamo una squadra con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo incontrato finora. La formazione ce l’ho praticamente in testa, ci sono un paio di situazioni che sto valutando: i ragazzi mi mettono in testa alcuni dubbi e ciò è positivo. Questo che verrà sarà probabilmente il mese più importante di questa parte di stagione, veniamo da situazioni particolari, ma ora la strada sarà in discesa e l’obiettivo è sicuramente correggere quello che abbiamo sbagliato nella partita con il Vicenza, di cui io mi sono preso la responsabilità”

LEGGI I CONVOCATI DI CESENA – LAZIO