sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Juric: “Lazio di un altro livello, non sarà facile affrontarla”. E su Inzaghi…

Domani pomeriggio lo stadio Olimpico sarà teatro della sfida tra Lazio Genoa. Della partita ha parlato, nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei rossoblu Ivan Juric. Queste le sue parole, riportate da ‘Tuttomercatoweb.com’:

PUBBLICITA

La Lazio è di un altro livello. Possiede fisicità e in attacco si inserisce davvero alla grande. Dal punto di vista della rosa, è una squadra molto valida. Affrontarla non sarà facile, perché, se la pressi alta, ti punisce con i velocisti, mentre, se la aspetti più in basso, ti trafigge con i calci piazzati, sui quali è micidiale. Quindi il modo giusto per affrontarla non è facile da trovare. Giocatori chiave? Ne ha più di uno. Se devo fare dei nomi, dico Parolo e Milinkovic a centrocampo, anche se anche in attacco ci sono uomini che possono cambiare la partita”. Poi su Inzaghi: “Lui è partito dalla Primavera, io invece ho accumulato più esperienza guidando Mantova e Crotone. Vedendo la rosa della Lazio posso dire che è di ottimo livello“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS